Ti presentiamo il primo Master in Turismo Sostenibile e Responsabile in Italia con il Patrocinio di AITR - Associazione Italiana Turismo Responsabile che ha visto la sua prima edizione nel 2005.
Il percorso didattico alterna competenze concettuali, abilità tecniche e project work professionali ed ha come obiettivo la formazione professionale di tecnici, progettisti e programmatori specializzati nel settore del Turismo Sostenibile e Responsabile.
Il Master garantisce la specializzazione nelle principali forme del turismo sostenibile: il turismo outdoor (trekking, cicloturismo, turismo sportivo), il turismo responsabile, il turismo rurale ed enogastronomico, il Turismo delle radici.
Il Master è progettato per un inserimento professionale nelle principali imprese che operano nel settore del turismo sostenibile e consente anche l’opportunità di avviare iniziative di autoimprenditorialità. Il percorso didattico alterna competenze concettuali, abilità tecniche e project work professionali ed ha come obiettivo la formazione professionale di tecnici, progettisti e programmatori specializzati nel settore del Turismo Sostenibile e Responsabile.
Iscriviti oggi stesso e inizia a plasmare il tuo futuro nel settore turistico.